Diciamocelo chiaro: sono stati mesi difficili. La pandemia prima, le restrizioni post pandemia dopo e, come se non bastasse, proprio all’inizio della stagione estiva, i problemi alla vasca principale. È stata dura per lo staff e anche per i nostri utenti affezionati, ma abbiamo cercato di mantenere alti gli standard, ci siamo impegnati per garantire i servizi e oggi possiamo dire di essere soddisfatti e di essere ancora più carichi in seguito a questa nuova ripartenza.

Dal 14 novembre scorso, possiamo gridarlo a pieni polmoni, le Piscine Andreana sono tornate in piena attività. A settembre la partenza dei lavori di rifacimento del rivestimento della vasca invernale ci avevano costretto a rivedere la ripartenza della stagione. Accompagnati da un clima clemente abbiamo garantito i corsi nella vasca estiva fino a metà settembre per poi proporre ai nostri utenti dei corsi “a secco” che hanno permesso loro di mantenersi in forma fino alla tanto attesa riapertura. Ora la vasca principale è stata completamente messa a nuovo, così come le vasche dei piccoli e quella idromassaggio, tutte dotate di un nuovo rivestimento. Anche il bagno turco ha subito un restiling completo ed è funzionante, pronto ad accogliervi al termine delle vostre attività, per una piccola pausa rigenerante. Con il mese di novembre hanno ripreso tutte le attività legate alle nostre piscine: i numerosi corsi di fitness e ginnastica posturale, i corsi della scuola nuoto per tutte le fasce d’età (dagli zero ai 99 anni), le lezioni con personal trainer e gli allenamenti della nostra squadra che, nei campionati di categoria, sta ottenendo ottimi risultati. Il tutto mantenendo invaiati i prezzi di accesso alla struttura.

Siamo molto fieri di non esserci fatti abbattere dalle tante difficoltà e imprevisti, siamo carichi per ripartire, certi che sarà una stagione intensa. Ringraziamo i nostri utenti che, con pazienza, hanno atteso e hanno accolto tutte le nostre proposte e aspettiamo anche tutti coloro, grandi e piccini, che hanno voglia di provare ad avvicinarsi al nostro grande elemento: l’acqua.Lo staff delle Piscine Andreana