Quello che stiamo per dirvi ha dell’incredibile: nei mesi scorsi vi abbiamo raccontato di Mikel Hila, Orceano di adozione ormai, dei suoi suc­cessi con la serie TV: “D.A.I.G”, dove aveva con­quistato svariati premi di ca­tegoria a festival importanti di Los Angeles e Arkansas tra i più quotati.
Oggi però, siamo qui per dir­vi di più, perché, con il pas­sare dei mesi, i 2 fratelli Hila (Mikel e Klaudio) hanno aperto una casa di produzio­ne cinematografica: “Tokes Production” con la quale hanno espanso tutti i loro progetti e perfezionato tra le altre cose proprio la serie D.A.I.G., dove si è visto l’innesto di un’altro attore Orceano: Antonello Mac­canò e la sceneggiatrice Bre­sciana Elisa Franzelli crean­do un gruppo sempre più grande e più unito verso una migliore realizzazione del lavoro.
Ma tornando a noi, Mikel e Antonello insistendo e lavo­rando sodo a questo progetto ambizioso a cui lavorano as­siduamente da un anno intero hanno visto realizzato il primo grande traguardo, ebbene si! Questi ragazzi hanno vin­to un festival cinematografi­co nel palcoscenico più im­portante per la settima arte: Hollywood!
Dove il festival: “L.A. Sci­fi Film Festival” di Los An­geles li ha premiati col pre­mio dei premi, il Gran Jury Prize 2022 ovvero: miglior episodio pilota di una serie tv.
Quindi preso il volo per Los Angeles i due attori orceani si sono recati in California dove tra premiazioni, spiagge da sogno e naturalmente an­che un po’ di relax non sono mancati incontri mitici tra cui quello con la leggenda del cinema mondiale: Mr. Al Pacino che oltre a posare con loro in foto ha consigliato di non mollare mai!
Che dire congratulazioni ai nostri artisti, che da Orzinuo­vi hanno fatto vedere che se un progetto vale davvero, verrà sempre riconosciuto e questo ne è l’esempio. Non ci resta che dire un gros­so in bocca al lupo!
E che questo sia solo l’inizio!