I dispositivi di protezione individuale sono ormai entrati nella nostra normalità. Che sia per andare al supermercato, per andare a passeggio o, specie per le aziende, al fine di garantire la salute e la sicurezza dei propri collaboratori, i DPI rivestono oggi un’importanza primaria. Riuscire a trovare le giuste quantità al momento giusto, specie dall’inizio dell’emergenza, è una vera impresa, dovendo spesso e per forza di cose affidarsi a prodotti la cui affidabilità può lasciare a desiderare. 

Nonostante tutte queste difficoltà la Rival, azienda da sempre impegnata nel settore dell’abbigliamento da lavoro, si è lanciata nella produzione di dispositivi di protezione. 

La Rival, nata nove anni fa, si è da sempre impegnata nelle riparazioni delle biancheria industriale dopo una lunga tradizione nell’ambito dei laboratori sartoriali. 

Proprio a causa del-l’emergenza che tutti stiamo vivendo, la Rival ha riconvertito parte della propria filiera per produrre mascherine e camici usa e getta, ormai d’utilità quotidiana. Per quanto riguarda le mascherine, i prodotti Rival garantiscono una protezione totale, capace, grazie alla possibilità di essere lavate, di durare nel tempo. Confezionate con triplo strato di tessuto TNT, la parte interna, idrorepellente, è in grado di fungere da filtro per colui che le indossa e le due più esterne di fornire una protezione ulteriore. Con un semplice lavaggio in lavatrice, a 60 gradi, queste mascherine, utili sia per le imprese che per i privati, possono essere completamente igienizzate, garantendone la protezione fino a ben cinque lavaggi.

Il colore è il classico azzurro anche se, per le aziende che lo desiderino, è possibile acquistare un ulteriore tipo di mascherina, composta da uno strato esterno di cotone ed interno ancora di TNT, completamente personalizzabili grazie alla stampa a caldo di loghi e simboli. 

Le mascherine, di cui si assicura immediata disponibilità, sono per i privati confezionate singolarmente mentre per le aziende vengono vendute in pacchi di dieci o centocinquanta pezzi. 

Inoltre la Rival mette a disposizione anche camici monouso di propria produzione, ormai indispensabili per parrucchieri, centri estetici e tutte quelle attività che per necessità hanno un contatto stretto con i propri clienti. 

Non solo, l’azienda continua nel suo progetto di produzione di abbigliamento da lavoro completamente personalizzabile, grazie alla costante presenza di un designer interno che saprà assecondare le esigenze di ogni tipo di cliente. Questi capi, che spaziano da tute, felpe, giubbotti e magliette, sono prodotti con tessuti sicuri, certificati e garantiti dalle migliori imprese italiane del settore. 

Per maggiori informazioni, per prenotare la vostra scorta di DPI e per scoprire il mondo dell’azienda, Rival vi aspetta a Rovato in via Tagliamento, n.9, via mail all’indirizzo: salalidia70@gmail.com, oppure ai numeri: 

Tel. 329/4233462

Sala Lidia. 

Tel. 327/9519649

Barzan Cristian. 

Leonardo Binda