Azienda che vanta decenni di indiscussa esperienza, Artlegno è da sempre sinonimo di qualità, sicurezza ed affidabilità.

Pioniera dei serramenti di pregio, anche questa realtà ha aderito alle importanti possibilità messe in campo con il nuovo Superbonus dedicato alle ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie, con l’opportunità di accedere a sconti mai visti prima.  

Artlegno infatti ha pensato per i propri clienti ben tre differenti formule, connubio ideale tra significative possibilità di risparmio a fronte dell’acquisto di prodotti completamente made in Italy e certificati per durabilità ed affidabilità. 

Prima soluzione è dedicata all’ormai celebre 110%, manovra rinvigorita proprio al fine di rilanciare settori strategici del nostro tessuto economico, che si può ottenere, in forma di sconto immediato, migliorando l’efficienza energetica della propria abitazione di almeno due classi. 

Questo miglioramento può essere operato in molti modi, tra cui anche cambiando serramenti ormai datati con altri nuovi, più sicuri e meno inclini a favorire la dispersione di calore. 

Artlegno infatti si è dotata di tutti gli strumenti ed in particolare della collaborazione con aziende e tecnici specializzati in questo ambito così da garantire prodotti alla avanguardia e in grado di assicurare la massima efficienza. 

Insomma, un grande risparmio, sia in bolletta che nell’installazione di nuove porte e finestre.

Seconda soluzione è quella relativa ai serramenti in pvc , legno-alluminio e persiane in alluminio per cui, a fronte di un minimo di spesa, il cliente ha immediatamente in fattura uno sconto del 50% sul totale della spesa. L’acquirente infatti deve solo pagare al momento del-l’ordine i prodotti desiderati e Artlegno penserà a tutto quello che concerne incartamenti, misure, consegna e posa.

Alternativamente allo sconto immediato in fattura, il cliente può anche scegliere di recuperare il medesimo importo anche secondo il consueto sistema delle detrazioni in dieci anni, inserendo la spesa sostenuta in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi.

Terza ed ultima opportunità è quella di far rientrare i lavori come “intervento in sicu-rezza” grazie al quale, con l’acquisto di porte blindate ed inferriate, sarà possibile ottenere una detrazione pari al 50% della spesa recuperabile anch’essa in dieci anni.  

Insomma, non esiste momento migliore per investire sulla qualità e per sfruttare al meglio tutte le opportunità offerte da queste importanti agevolazioni fiscali sia optando per la detrazione in dieci anni o preferire, secondo varie modalità, lo sconto diretto in fattura.

Per maggiori informazioni e per toccare con mano la convenienza e la qualità dei suoi serramenti, Artlegno vi aspetta ad Orzinuovi in via Adua, 58/A. 

Tel. 030 941397

info@artlegno.it

Leonardo Binda