E’ proprio così Signori… Nozze d’oro. E come riconfermare meglio questo sodalizio tra voi e lo Sciclub Carpenedolo Montichiari?Non c’era modo migliore di quello che è avvenuto in questa stagione. E cioè vedere l’aumento incredibile delle famiglie la domenica con noi sulle nevi. Ebbene sì, quest’anno partiamo con ben tre pullman, avendo infatti toccato quota centocinquanta iscritti, con cinquantacinque nuovi corsisti per lo sci e diciotto per lo snowboard, di conseguenza anche il numero dei maestri di sci di Folgaria è aumentato fino a dieci, così da poter seguir meglio le “new -entry”.                 

Perciò se volete partecipare assieme a noi a questa festa Domenicale imporrante opportunità sarà l’uscita “promozionale” per gli amanti delle piste e dei fuori pista: il 22 Marzo a Pampeago con le sue piste innevate e perfettamente preparate per tutti i livelli e stili. Con più di cento chilometri di tracciati, Pampeago riesce ad accontentar anche i “palati più fini”! Vi ricordiamo infine gli orari delle nostre partenze domenicali: da Carpenedolo alle ore 6:30 in Piazza Matteotti, da Montichiari nel piazzale della Lidl alle ore 6:45 e dal parcheggio dell’autostrada di Desenzano alle ore 7:00.  

Per maggiori informazioni potrete trovarci sulla nostra pagina Facebook, sul nostro sito internet www.sciclubcarpenedolo.it, sulla nostra mail info@sciclubcarpenedolo.it o telefonando alle nostre responsabili:

– Lory – 338/1456952

– Marisa – 339/6260998

Aspettandovi numerosi come sempre, l’intero Direttivo Sciclub Carpenedolo Montichiari Vi ringrazia e Vi augura buona stagione.                                                                                                                                                                     

Bondioli Marco