Sin dalle più antiche riflessioni sul tema dell’educazione l’uomo si è reso conto di un fatto: non si smette mai d’imparare. Oggi più che mai, di fronte ad un mercato che viaggia a velocità sempre più elevate e dove l’essere al passo con i tempi è ormai un imperativo, non ci si può permettere di restare indietro anche perché, spesso, questo significa essere fagocitati da una concorrenza sempre più agguerrita. Performa.Me nasce per mettersi al servizio di imprenditori, professionisti e collaboratori per amplificare sempre più le performance della propria azione grazie alla formulazione di trentasei corsi legati ad una serie di aspetti essenziali per chiunque voglia muoversi con disinvoltura nel mondo d’oggi. «Il nostro obiettivo è dare a coloro che vivono il mondo d’impresa un servizio capace di poterla gestire al meglio, in ogni suo aspetto – ha raccontato Enrico del Sordo, imprenditore e ideatore di Performa.Me – Come parlare in pubblico, come fare una telefonata efficace, come imparare “l’arte della delega”, come utilizzare al meglio i propri canali di promozione: questi, solo per fare alcuni esempi, i temi che tocchiamo nei quasi quaranta corsi che proponiamo ai nostri clienti, tutti tenuti da business coach di prim’ordine». Una filosofia che, nella sua essenza, si discosta da ogni altro percorso formativo “in itinere”. Lasciamo dunque da parte le classi pollaio in streaming, i guru che promettono successo immediato e le ore di meeting per poi chiedersi esattamente come applicare tutte queste nozioni alla vita di ogni giorno: Performa.Me ha una sede fissa, le sessioni dei corsi coinvolgono un massimo di dieci studenti e la formazione avviene on the job, sul mestiere, senza perdersi in fronzoli. «I docenti della nostra realtà vogliono insegnare come ottenere risultati: coloro che si affidano a noi non sono dei semplici “recipienti di informazioni” ma figure che vogliono veder uscire dalla nostra sede in grado di relazionarsi meglio con i propri clienti, di organizzare con più efficienza la propria azienda e di dare una svolta alla qualità del proprio lavoro» continua il fondatore, autore del libro “L’imprenditore audace: coraggio e perseveranza per un’impresa di successo”, il quale compendia tra le sue pagine tutti i segreti di una vita spesa a contatto con il mondo dell’imprenditoria.

Performa.Me, inoltre, ha ottenuto nel tempo certificazioni europee e regionali, garantendo così alle aziende che vi si affidano tutte le agevolazioni del caso, pensando anche a piani personalizzati per consentire a tutte le professionalità che operano in medesimo contesto di potersi aggiornare continuamente per migliorare le proprie prestazioni.

Insomma, il nome stesso dell’azienda sa spiegare con grande evidenza la forza di questo progetto: formare sé stessi per essere sempre performanti, poiché, come recita il motto dell’azienda, “se ti formi… non ti fermi!”.

Per maggiori informazioni, per conoscere tutti i corsi e per poter toccare con mano la qualità della sua proposta, Performa.Me vi attende a Brescia presso il Palazzo Mercurio in via Aldo Moro, n. 13.

Tel. 030 0984866

Email sales@performa.me

www.performa.me

Leonardo Binda