Torna la prosa dialettale con la compagnia Rapocèldone il 5 febbraio alle ore 17.00 con la commedia dal titolo accattivante 3 MOGLI X 1 MARITO. Le divertenti trame in vernacolo hanno sempre avuto notevole successo sul palcoscenico del BONORIS e non fa specie lo spettacolo presentato dalla compagine carpenedolese. 

Vittoriosi di molti premi (una decina) nelle precedenti edizioni del concorso “EL RIAL” e molto apprezzati dal pubblico, tornano a Montichiari con la loro nuova produzione. 

Già il titolo crea curiosità, molti mariti potrebbero dire che già è dura con una di moglie, figuriamoci con tre, per non parlare di tre suocere. E stessa cosa nella versione femminile. 

Il regista, che ne ha curato sia l’adattamento che la traduzione, assicura che non mancherà il divertimento e il colpo di scena finale lascerà tutti letteralmente a bocca aperta, ma di più non si può spoilerare. 

E già così un po’ più curiosi lo siamo…

Biglietto unico euro 8.

Si possono acquistare il giorno prima (sabato 4 febbraio) dalle ore 9-12 e 15-19 presso il botteghino del teatro Bonoris Montichiari oppure 45 minuti prima dell’inizio della commedia.

Per i NON residenti a Montichiari c’è la possibilità di prenotazione telefonica ☎️ 030961115 quarantotto ore prima dell’evento.