Fashion victim pronte con portafogli in mano per giorni di shopping sfrenato in programma con l’inizio dei saldi. In Lombardia i saldi inizieranno sabato 6 luglio. La data precise della festa degli sconti ad Orzinuovi non è ancora stata stabilita nel momento in cui il nostro giornale sta andando in stampa. Verrà comunicata dal-l’associazione commercianti. 

Saranno però occasioni ghiotte, “Fuori tutto” a cifre stracciate per quei modelli a prezzi imbattibili che stanno riposti nel baule dei sogni da tutta la stagione, nell’im-paziente attesa di essere soddisfatti.

Le boutique di Orzinuovi, per nulla inferiori in quanto a bellezza e prestigio a quelle delle grandi città, sono pronte a fare sconti fino al 60% per festeggiare l’inizio dei saldi primavera – estate 2019. 

Gli outfit più alla moda, i brand del lusso per uomo, donna e bambino potranno essere acquistati a cifre da sogno.

Nelle boutique del centro si troveranno capi delle migliori marche di abbigliamento uomo, donna e bambino, calzature e pelletteria, intimo, oggettistica e profumeria a prezzi irresistibili. Come sempre saranno le donne al centro della bagarre, pronte ad esibire sacchetti come trofei, senza tempo da perdere: dopo la prima, infatti, altre boutique le aspettano e sarà una lotta contro il tempo.

Centinaia di occhi curiosi e avidi si vedranno sviscerare le vetrine da ogni angolo e negozi e clienti diventeranno protagonisti di un connubio perfetto, dell’affare per antonomasia.

Orzinuovi parte coi saldi per inaugurare una serie di appuntamenti per i giovedì del mese di luglio: tra le iniziative già certe, una sfilata di auto e moto d’epoca a luglio, che tanto attira gli esperti del settore e porta ogni anno in esposizione centinaia di mezzi di trasporto d’altri tempi, dalla Topolino alla Ferrari, passando per la Fiat 500, senza dimenticare le moto e le vespe con un bagaglio di storia appresso che cela in sé mille ricordi. La partecipazione è gratuita e non necessita di iscrizione. 

Silvia Pasolini