Il Gluconato di rame agisce sul DNA del virus bloccandone lo sviluppo, il Tea tree oil ha potente effetto antibatterico, cicatrizzante e antimicotico; l’olio di jojoba, l’olio essenziale di melaleuca e il burro di Karité proteggono le labbra d’inverno o sotto il sole. 

E’ un comodo stick, effetto invisibile. www.arpharma.it

Formicolio, bruciore, prurito, sensazione di oppressione. 

L’Herpes labiale, più comunemente chiamata ‘febbre sorda’, si preannuncia con questi disturbi, prima della comparsa delle vere e proprie vesciche, molto dolorose. Purtroppo, una volta contratto, l’Herpes, si è sottoposti alle ‘eruzioni’ per sempre.  

Si calcola che 4 persone su 5 abbiano nel sangue anticorpi contro questo virus, ovvero 4 su 5 hanno avuto durante la loro vita almeno una sintomatologia, se pure in forma del tutto silente.

L’infezione labiale è causata dalla variante del virus Herpes Simplex di tipo 1- HSV1. 

E’ la forma più ricorrente e conosciuta, interessa il viso, soprattutto le labbra, ma talvolta riguarda anche l’interno della bocca, le narici, le guance e gli occhi. C’è poi anche l’Herpes Simplex 2 che colpisce le zone genitali.

In ogni caso, sulla cute o sulle mucose compaiono  quasi all’improvviso lesioni vescicolari rotondeggianti riunite “a grappolo” alquanto fastidiose.

Quando sono colpite le labbra, aprire la bocca, parlare, mangiare diventa un incubo. Le vesciche sanguinano, si formano croste giallastre, il viso appare deturpato impedendo una normale vita sociale. 

Si guarisce in circa due settimane, ma nel punto dove era fiorita la bolla, la pelle non tornerà più ben delineata come prima, perché  resterà per sempre la cicatrice. 

Il prodotto per l’Herpes labiale

Ci sono i farmaci antivirali specifici di sintesi per combattere l’HSV1,  ma ora  la ricerca scientifica mette a disposizione un’alternativa – Herpaso Plus – a base di principi attivi naturali e davvero in grado di bloccare subito lo sviluppo della infezione, ai primi sintomi, e prima ancora di prevenire il disturbo.

Questo comodo stick è un dispositivo medico, che si acquista in farmacia o sul sito dell’azienda: www.arpharma.it. 

Sulle labbra è invisibile e discreto.

Dermatologicamente studiato per ridurre al minimo il rischio di allergie,

Herpaso Plus è stato testato in vitro su cute umana ricostituita “Epiderm” e può quindi essere usato anche da bambini e donne in gravidanza.

Le sostanze benefiche sono: il gluconato di rame, che agendo sul DNA del virus, ne blocca lo sviluppo (provato da test clinici), e il tea tree oil, olio essenziale di Tea tree dal potente effetto naturale antibatterico, cicatrizzante e antimicotico. Inoltre, olio di jojoba, olio essenziale di melaleuca e burro di Karité proteggono le labbra dal freddo e dal sole. In particolare, il filtro solare SPF 15 contrasta i danni causati dai raggi UVA e UVB. E lo stick resiste bene al calore: non si scioglie nemmeno a 50 gradi nel deserto!

Herpaso Plus è dunque un prodotto veramente completo.

Contro i sintomi

In caso di manifestazione dell’Herpes, per ottenere la massima efficacia e fermare i primi sintomi, si applica  Herpes Plus sulle zone colpite fino a 6-8 volte al giorno.

Prevenzione

Per evitare ricadute: basta utilizzare Herpaso Plus subito nei momenti in cui si è a rischio, come in concomitanza di esposizione al sole, stress, freddo, stanchezza, periodo mestruale o sovralimentazione.

D’inverno

Le cause della ‘febbre sorda’ sono molteplici e se il sole è il primo nemico, anche i primi freddi come l’influenza e il raffreddore rischiano di indebolire il sistema immunitario favorendo l’emergere della infezione da Herpes. Ora basta avere a portata di mano Herpaso Plus e applicarlo sulle labbra ogni giorno per fermare immediatamente il processo. 

Il gluconato di rame

Il Gluconato di rame è il sale di rame D acido -gluconic, un cristallo inodore  che è facilmente solubile in acqua. E’ un integratore alimentare.

Il rame è un nutriente di cui il nostro corpo non può fare a meno, ad ogni età e anche durante la gravidanza, perché serve per il corretto funzionamento degli organi e dei processi metabolici;  Svolge un’azione antisettica e disintossicante contro gli stati infettivi e virali, aumenta le difese immunitarie e attiva il metabolismo. Il rame aumenta la produzione di elastina e la formazione del collagene, previene le rughe e il rilassamento cutaneo e agisce sul mantenimento di una pelle sana.

Per informazioni: 

A&R Pharma srl

Via Milano 87/A – Brescia

Tel. +39 3896419291

commerciale@arpharma.it