Forte di una storia ormai 50 anni, chi in provincia di Brescia e limitrofi non conosce il nome di F.lli Bonaventi? Un’azienda nata dall’intra-prendenza di due generazioni di operosità e di costante ricerca di innovare le proprie soluzioni e di offrire ai propri clienti il miglior servizio disponibile sul mercato.  

Proprio per rimanere fedele a questa filosofia che l’ha contraddistinta negli anni, Bonaventi non hai mai smesso di investire sul proprio futuro, preparandosi ad inaugurare la sua nuova sede di Rovato. 

Il progetto, ormai ultimato e pronto per ospitare la storica concessionaria, è stato realizzato all’insegna dell’am-bizione e del desiderio di offrire ai propri clienti uno spazio totalmente innovativo. La nuova sede può vantare il più vasto salone espositivo della zona per quanto concerne il marchio Opel, storica punta di diamante dell’azienda e notissima casa produttrice di veicoli, sinonimo di qualità, affidabilità e design in tutto il mondo. 

La nuova sede ha sicuramente uno sguardo ben indirizzato verso il futuro, completamente orientata alla “green economy”, ossia un sistema di produzione e scambio che guarda sempre più alla sostenibilità ambientale. 

Dotata di un innovativo impianto fotovoltaico, la  nuova realtà è capace di coprire da sé tutto il proprio fabbisogno energetico e di poter offrire a tutti i clienti che sceglieranno delle opzioni di mobilità sostenibile, sia essa ibrida o totalmente elettrica, la possibilità di ricaricare in loco, grazie ad apposite torrette, i propri veicoli. 

Infatti la casa Opel, ormai da diversi anni, sta concentrando le proprie energie proprio in questa direzione, con i nuovi modelli di Corsa già disponibili in versione elettrica, oltre che benzina e diesel. 

Non poteva certo mancare un’officina specializzata pronta a soddisfare ogni esigenza partendo da interventi di riparazione meccanica, passando per servizi di gommista fino a quelli di carrozzeria, con l’affidabilità di uno staff formato e costantemente aggiornato grazie ai programmi di apprendimento certificati dalla casa madre.  

Oltre tutto questo, per chiunque non volesse perdersi nell’eccitante ricerca di un veicolo nuovo, la nuova sede dei F.lli Bonaventi ospita anche un vastissimo assortimento di auto usate, aziendali e km 0, con la possibilità di scegliere quella che più si adatta alle esigenze di ciascuno. 

Nel nuovo showroom sarà possibile apprezzare tutta la gamma OPEL dei veicoli commerciali, furgoni e mezzi da cantiere, i migliori sul mercato e con un imbattibile rapporto qualità prezzo. 

Inoltre la F.lli Bonaventi mette a disposizione un comodissimo servizio di noleggio a lungo termine, con la possibilità sia per i privati che per le imprese di formulare piani specializzati e dedicati a seconda delle esigenze di ognuno. 

Insomma, se tutto questo non vi ha ancora convinti o se siete desiderosi di saperne di più non vi resta che visitare la nuova sede di F.lli Bonaventi in via XXV Aprile, 27 a Rovato, oppure contattare direttamente l’azienda: Tel. 030 233 0087 

bonaventi@bonaventi.it  

Leonardo Binda