Vivai Riccardi col passare del tempo si conferma il punto di riferimento per clienti delle province di Brescia, Cremona e Bergamo. 

Nata ad Orzinuovi nel 1990, questa attività punta alla fornitura di servizi di efficienza, non solo nell’allestimento e nella cura di piccoli e grandi spazi privati, ma anche nell’approntamento e nella manutenzione di parchi pubblici.

Tutto il personale vanta un alto grado di preparazione, grazie ad una notevole esperienza maturata sul campo e via via arricchita con corsi formativi finalizzati all’apprendimento di avanzate tecniche del settore.

Vivai Riccardi, nel corso degli anni, ha saputo acquisire quella fiducia e quello stretto rapporto con il territorio che ne riconferma l’assoluta qualità del proprio servizio.

Infatti, tutta la parte verde della prossima Fiera di Orzinuovi è affidata a Vivai Riccardi in collaborazione con Orceania Servizi.

Le serre, con una superficie totale di 20.000 mq, includono la serra riscaldata per la coltivazione di piante da interno (1.000 mq), una serra fredda dedicata alle piante stagionali (1.000 mq) e una vasta area ad ombreggiatura estiva a chiusura invernale per gli arbusti da giardino (1.000 mq).

Il vasto show-room custodisce vasellame in vetro, ceramica, resina e terracotta, ceste, composizioni, fiori finti, fiori da interno, piante grasse e bonsai.

Molto assortito è pure lo spazio dedicato al giardinaggio, piccoli attrezzi, sementi, prodotti fitosanitari, concimi e terriccio, inclusi prodotti per contrastare le zanzare e per orti e piante da frutto oltre che per la floricoltura biologica.

Per indirizzare al meglio i propri clienti il vivaio offre varie consulenze professionali, anche su pratiche agronomiche ad opera di esperti agrari.

Offre inoltre servizi integrativi come rinvaso e confezionamento di fiori e regali in genere e propone, periodocamente, interessanti offerte. Inoltre, ai clienti è rilasciata una vantaggiosissima carta sconti.

L’azienda garantisce sopralluoghi e preventivi gratuiti, prezzi concorrenziali e massima assistenza.

Aperto dal lunedì al sabato con orario 8.30-12.00, 14.30-19.00, Vivai Riccardi è a Orzinuovi (BS) in via Verolanuova 70, lungo la strada che porta a Borgo San Giacomo. Info e contatti:

Tel. 030/9421 87

info@vivairiccardi.it www.vivairiccardi.it

La redazione