“Paga meno tasse e cresci... sembrerebbe un richiamo dei genitori nel periodo adolescenziale…

Non sta certamente a me dire cosa ha fatto lo Stato per le aziende in questo periodo, ad ognuno le proprie considerazioni.

Quello che però mi sento di dire è che lo Stato ha dato a tutti noi imprenditori un’opportunità che è davvero un peccato lasciarsi scappare: con il DL “Decreto Rilancio” del 13 maggio 2020 infatti, si è attivavo il bonus pubblicità concesso nella misura unica del 50% (rispetto al 30% previsto precedentemente dal “Cura Italia”) del valore di tutti gli investimenti effettuati.

Un’agevolazione Statale erogata sotto forma di credito d’imposta da utilizzarsi in compensazione F24.

Possono usufruire del bonus pubblicità le imprese, i lavoratori autonomi e gli enti non commerciali.

Ma non è tutto: facendo la pubblicità su PAESE MIO testata regolarmente iscritta al Tribunale di Brescia, si scarica (deduce) al 100% il costo dell’investimento ottenendo così un risparmio ulteriore di circa il 59% di tasse (fonte Il Sole 24h, vedi immagine a fianco).

Dunque un investimento che rientra sia negli oneri deducibili sia negli oneri detraibili

Tutto qua? 

Eh no… non dimentichiamo tutti i benefici economici che porta l’investimento pubblicitario: trovi nuovi clienti, stimoli i vecchi clienti e ricordagli che ci sei ancora, fai sapere quali novità ci sono nella tua attività, perchè sceglierti…

Ma realizzare e pianificare una campagna pubblicitaria richiede tempo e non riusciamo a gestire più di 50 nuovi clienti al mese.

Per essere sicuri di avere un’assistenza e una consulenza ad hoc e per avere un vantaggio certo, contattaci quanto prima scegliendo il metodo che ti è più comodo:

Chiama il numero:

030 9941863

Scrivere su Whatsapp al: 331 3450498

Scrivi alla e-mail all’indi-rizzo:

commerciale@giornalepaesemio.it

Come ottenere il Bonus Pubblicità e come usarlo?

È semplicissimo!

Il bonus pubblicità riguarda l’investimento pubblicitario di tutto il 2020.

Entro il 30/09 il vostro commercialista invierà una prenotazione dell’importo che si prevede di sostenere per tutto il 2020 (verrà preso in considerazione come massimale).

Nel mese di gennaio 2021 si dovrà poi presentare, sempre tramite il commercialista, la richiesta con la spesa effettiva sostenuta ed entro il 31/03 verrà pubblicato l’elenco dei beneficiari con gli importi di credito spettante.

Il credito potrà essere utilizzato in compensazione il mese successivo alla pubblicazione dei beneficiari, con qualsiasi tributo (Iva, contributi dipendenti, ritenute acconto, Irap…)

Con il nostro mensile, distribuito gratuitamente “casa per casa”, il più letto e diffuso della Provincia di Brescia, è possibile scegliere per la propria comunicazione una o più edizioni: Albino (BG), Manerbio (BS), Orzinuovi (BS), Mediavalle (BG), Montichiari (BS), Rovato (BS). Se non ora quando?

Paolo Lombardi