Il benessere fisico è senza dubbio merito di un’esistenza vissuta all’insegna di un’adeguata alimentazione e di una propensione all’attività fisica. Tenersi attivi è il segreto per riuscire a trovare un equilibrio corporeo in grado di renderci felici e rilassati. Non sempre però, pur facendo tutto questo, riusciamo ad ottenere dei risultati positivi. Grazie alla sua esperienza e ad una costante ricerca di metodi performanti, Michela Paneroni titolare dell’Incanto del relax è in grado di offrire una serie di trattamenti molto efficaci che possono migliorare il vostro benessere. Cosa c’è di meglio che stare bene con noi stessi, avendo incredibili benefici sul nostro fisico, facendo uso solo di tecniche al 100% naturali?…

Uno di questi studi più recenti consiste nei trattamenti Pnei abbinati al metodo Adamski: un metodo naturale che permette di riattivare la circolazione e ridurre il gonfiore addominale ottenendo una pancia piatta. Questo metodo consiste essenzialmente in due azioni: da una parte una serie di manovre di massaggio al ventre in grado di sbloccare il nostro intestino e riequilibrare la sua attività, mentre dall’altra una serie di consigli alimentari. Paneroni Michela nel proporre questa attività, utilizza soltanto prodotti totalmente biocompatibili, che vanno al di là del semplice biologico, una vera quinta essenza del potere della natura. Queste attività di massaggio, che ovviamente sono svolte dopo una costante e peculiare preparazione, hanno la funzione di rieducare il nostro intestino a lavorare come si deve e si evitano da una parte i soliti fastidiosi dolori e dall’altra inestetismi come ad esempio, gonfiore. Dal punto di vista dei consigli alimentari, il metodo Adamski prevede che si alternino durante la giornata pasti a digestione veloce e a digestione lenta, in modo da non sovraccaricare il nostro organismo ed evitare eventuali disturbi.

Una soluzione dunque assolutamente naturale, in grado di ottenere dei risultati eccezionali per il proprio benessere psicofisico e migliorare la propria bellezza.

Michela Paneroni che gestisce il proprio Istituto di Bellezza da 19 anni con assoluta professionalità proponendo consigli e servizi per migliorare in tutto e per tutto il benessere dei propri clienti.

Per informazioni e per scoprire l’interessante mondo del metodo Adamski, telefonare all’Incanto del Relax che si trova a Roccafranca in via Via Fiume Oglio, 25A.

Tel. 030 7090050