Ci siamo, tra poco inizia il countdown per i brindisi di fine anno.

Se per qualcuno potrà essere tardi organizzare un viaggio oltreoceano, ci sono altre soluzioni giuste dove divertirsi.

Una di queste è a Orzinuovi, dove il Comune ha organizzato un Capodanno tutto da ballare.

Il centro storico è già in festa da giorni con le luminarie e le animazioni del Natale.

Una passeggiata sotto i portici è ancora più piacevole nell’atmosfera delle feste.

Ma la “One night” per eccellenza verrà festeggiata nella palestra di via Lonato con un appuntamento imperdibile dove scatenarsi a ritmo di tango, walzer, mazurke, balli di gruppo e musica anni ’70 e ’80.

A organizzare l’ultima notte dell’anno è il Comune di Orzinuovi con l’orchestra di Gianfranco e Cecilia: saranno loro ad accompagnare gli ospiti in una grande festa di benvenuto al nuovo anno.

La location è stata stabilita presso la palestra vicino al palazzetto dello sport, dove già nel mese di novembre l’allegria è arrivata a suon di note e passi di ballo liscio nelle serate danzanti organizzate dal consigliere comunale Tiziana Brizzolari. 

Sempre il consigliere comunale Brizzolari è in prima fila per l’appuntamento della notte di San Silvestro in collaborazione con la Pro loco di Orzinuovi.

La festa inizierà alle 21.30 con un abbondante buffet di dolci e salatini e bevande, seguito da un brindisi di mezzanotte con panettone e frutta fresca.

La serata durerà ad oltranza, anche dopo le 3 di notte.

Ad allietare e augurare fortuna per l’anno nuovo anche un’estrazione con numerosi premi offerti dai commercianti orceani.

Non verranno esplosi i fuochi d’artificio.

sp