Le festività si avvicinano e farsi trovare impreparati non è più una scusa. Anche se, come lo scorso anno, pure il 2021 è stato caratterizzato da incertezze e difficoltà, le festività arriveranno puntuali e, anche nel semplice calore della propria famiglia, è bene non rinunciare a vivere appieno questi momenti di grande speranza.

Come ogni dicembre Kasanova propone tutta una serie di offerte davvero imperdibili, ideali per donare colore e vivacità alle feste che ormai sono agli sgoccioli, oltre che per stuzzicare la vostra immaginazione con idee regalo sempre apprezzate e convenienti.

Prima fra tutte spicca tra le offerte di questo mese quella dedicata alla tavola. Che sia per Natale, Santo Stefano o nella notte di Capodanno, imbastire come di dovere la tavola è elemento imprescindibile per creare quell’aria unica che si respira nel periodo delle festività. Da Kasanova infatti, oltre ai consueti servizi comprensivi di piatti, bicchieri e posate di ogni tipo, fantasia e gusto, sarà possibile trovare anche calici eleganti nonché una grandissima varietà di tovaglie, dalle classiche alle più esuberanti, le ricercatissime alzatine per dolci, che danno sempre quel tocco di eleganza in più, ed infine i caratteristici piatti per il pandoro o il panettone.

Una grande varietà che diventa ancora più conveniente grazie agli sconti della Vip Card, inaugurata ormai alcuni mesi fa, e che ha già permesso a moltissime famiglie di portare a casa prodotti di ogni genere a prezzi scontatissimi. Attenzione però: chi avesse accumulato nel corso di queste settimane dei punti e non li avesse ancora spesi, la Vip Card scade con il finire dell’anno, e quindi il prossimo 31 dicembre. Per poter dunque utilizzare tutti i punti raccolti bisognerà farlo prima di quella data. Una scadenza perfetta per riuscire a trovare regali per tutta la famiglia, donando qualcosa che certamente non resterà a prendere polvere nell’armadio ma anzi sempre utile. Infine Kasanova quest’anno ha pensato ad un’altra grande novità, perfetta per chi, anche dopo le feste, vuole togliersi qualche sfizio. Chi infatti riuscirà a raggiungere i cento euro di acquisti su tutti i prodotti del punto vendita potrà godere di un ulteriore sconto del 10% da spendere entro il 31 gennaio 2022.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutte le offerte, Kasanova vi aspetta ad Orzinuovi in piazza Garibaldi, 1.

Tel. 030-9941852

Leonardo Binda