Azienda che vanta decenni di indiscussa esperienza, Artlegno è da sempre sinonimo di qualità, sicurezza ed affidabilità. Pioniera dei serramenti di pregio, anche questa realtà ha aderito alle importanti possibilità messe in campo con il nuovo Superbonus dedicato alle ristrutturazioni e riqualificazioni edilizie, con l’opportunità di accedere a sconti mai visti prima.

Artlegno infatti ha pensato per i propri clienti ben tre differenti formule, connubio ideale tra significative possibilità di risparmio a fronte dell’acquisto di prodotti completamente made in Italy e certificati per durabilità ed affidabilità.

Prima soluzione è dedicata all’ormai celebre 110%, manovra rinvigorita proprio al fine di rilanciare settori strategici del nostro tessuto economico, che si può ottenere, in forma di sconto immediato, migliorando l’efficienza energetica della propria abitazione di almeno due classi. Questo miglioramento può essere operato in molti modi, tra cui anche cambiando serramenti ormai datati con altri nuovi, più sicuri e meno inclini a favorire la dispersione di calore. Artlegno infatti si è dotata di tutti gli strumenti ed in particolare della collaborazione con aziende e tecnici specializzati in questo ambito così da garantire prodotti all’avanguardia e in grado di assicurare la massima efficienza. Insomma, un grande risparmio, sia in bolletta che nell’installazione di nuove porte e finestre.

Seconda soluzione è quella relativa ai serramenti in pvc, legno-alluminio e persiane in alluminio per cui il cliente potrà fare direttamente affidamento sullo staff di Artlegno, il quale penserà a tutto quello che concerne incartamenti, misure, consegna e posa. Il cliente può scegliere di recuperare l’importo secondo il consueto sistema delle detrazioni in dieci anni, inserendo la spesa sostenuta in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi.

Terza ed ultima opportunità è quella offerta dalla cosiddetta “detrazione in sicurezza” grazie alla quale, con l’acquisto di porte blindate ed inferriate, sarà possibile ottenere una detrazione pari al 50% della spesa recuperabile anch’essa in dieci anni.

Insomma, non esiste momento migliore per investire sulla qualità e per sfruttare al meglio tutte le opportunità offerte da queste importanti agevolazioni fiscali.

Per maggiori informazioni e per toccare con mano la convenienza e la qualità dei suoi serramenti, Artlegno vi aspetta ad Orzinuovi in via Adua, 58/A.

Tel. 030 941397

info@artlegno.it

Leonardo Binda