Il nostro poliambulatorio odontoiatrico, diretto dal Dr. Felice De Luca titolare e direttore sanitario, NDP New Dental Philosophy, si occupa della prevenzione, diagnosi e terapia, sia medica che chirurgica delle malattie e anomalie del cavo orale e dei relativi organi e tessuti.
Laureato in chirurgia generale si specializza in chirurgia orale, per proseguire il suo cammino con specializzazioni in implantologia, parodontologia, estrazione ottavi, chirurgia muco gengivale, con il suo carisma e la passione nel lavoro intraprende corsi di perfezionamento su tecniche odontoiatriche innovative; la sua forza e la voglia di non fermarsi mai fanno del nostro Dr. Felice un grande leader per tutta la sua squadra.
Coadiuvato da grandi figure professionali, odontoiatri, igienisti dentali, ortodontisti, assistenti alla poltrona e odontotecnici, fanno del poliambulatorio, sia nelle cure che nelle attrezzature, vincente su tutta la linea odontoiatrica. Lo sviluppo di questa nuova filosofia voluta fortemente dal nostro Dr. Felice ci permette di offrire servizi odontoiatrici completi di alta qualità, di mettere al centro il paziente rispettando le sue esigenze.
Il paziente si sente accolto nei nostri locali, partendo dalla reception, con personale attento e sorridente, che lo riceve facendolo sentire tranquillo e rilassato, per poi essere seguito dalle nostre bravissime assistenti, fatto accomodare per la visita con lo specialista che effettua lo studio del caso e trovare sempre la miglior cura e soluzione per tutti i casi, anche quelli più complessi. Nella nostra clinica il paziente trova sempre la soluzione a tutte le problematiche di salute orale, alle cure da fare a domicilio, alla prevenzione dai più grandi ai più piccoli.
Svolgiamo i nostri servizi con la massima professionalità e attenzione, con garanzia dei risultati. Per noi il paziente è al centro del nostro mondo.
Il poliambulatorio si trova a Montichiari in Via Brescia, 118 per maggiori informazioni 030 962951.
Franca Biancardi