Si fanno chiamare “Rumori Molesti”; in realtà, la loro è musica e nient’affatto molesta. Sono Mariachiara Stabilini (voce), Marco Bellomi (voce e chitarra), Pierre Bellomi (basso), Roberto Rampini (batteria), Enrico Benini (tastiere) e Massimo Minelli (chitarra elettrica). La loro cover band passa anche per Manerbio; proprio al nostro Bridge Pub si sono esibiti, l’11 marzo 2023.

Hanno allietato la serata con il fascino dei classici, quali “Piccola stella senza cielo” di Ligabue, “Titanium” di David Guetta e “The Best” di Tina Turner. E come dimenticare “You’re The One That I Want”, il celebre lieto fine di “Grease”?

“Chi fermerà la musica?” è stato invece un omaggio ai Pooh, mentre “L’estate addosso” ha anticipato l’estate con le parole di Jovanotti. 

“Enjoy the Silence” era un’indimenticabile eco dei Depeche Mode; “Tra te e il mare” ha portato un tocco del romanticismo di Laura Pausini. “Shallow” era il brano-simbolo di un successo cinematografico, “A Star Is Born”; “Urlando contro il cielo” era un trascinante brano di Ligabue che non aveva bisogno di presentazioni. 

Un repertorio vario e di sicura presa emotiva, che ha animato la sala del “Bridge”, in un’atmosfera di sana convivialità.