L’Amministrazione Comunale ringrazia sentitamente i ragazzi che hanno promosso il Jazz Festival e la Civica Associazione Musicale “S. Cecilia” che ne ha reso possibile la realizzazione, oltre agli sponsor che hanno sostenuto l’evento. La grande partecipazione di pubblico ha dimostrato il successo per l’iniziativa e la voglia di cominciare a vivere di nuovo gli spazi culturali del nostro territorio. 

L’Assessorato alla Cultura ha fin da subito appoggiato questa importante iniziativa, offrendo un contributo economico a sostegno dei costi non indifferenti che comporta una manifestazione culturale di questo livello. 

“Siamo orgogliosi che a Manerbio sia tornato il Jazz Festival e che lo abbia fatto partendo dal basso, dalla passione di alcuni giovani manerbiesi e dal loro amore per la Musica – ha dichiarato l’assessore alla Cultura Fabrizio Bosio – sono sicuro che questa sarà solo la prima di tante edizioni di un evento che a Manerbio mancava dal 2008. L’Amministrazione Comunale è già pronta a sostenere il Manerbio Jazz Festival 2022”.