Ormai preso saldamente il testimone dalla famiglia Fadenti, l’esperienza imprenditoriale di Fabio Gipponi, iniziata ufficialmente lo scorso novembre, ha già riscosso un ampio apprezzamento. 

Sono diversi gli elementi che fanno di questa realtà un’azienda con radici profonde, frutto di una lunga esperienza maturata dal suo stesso titolare, ormai da molti anni impegnato in questo settore e grazie all’affianca-mento di personale specializzato e formato per venire incontro ad ogni esigenza della clientela. 

L’azienda si è sin da subito posta due obbiettivi principali: in primis quello di garantire un servizio rapido ed efficiente e di puntare il tutto per tutto sulla sicurezza dei nostri mezzi di trasporto.

Sì, perché una buona manutenzione del sistema di trazione dei veicoli, tra cui figurano in primo luogo gli pneumatici, costituisce forse la premessa più importante per poter essere sicuri di guidare senza pensieri e in piena agilità. 

In questo periodo poi è d’obbligo fare una riflessione con riferimento ai pneumatici estivi. 

Da diversi anni infatti è obbligo di legge, entro il 15 aprile, di dotarsi di tutte le misure necessarie per far fronte al mutare delle condizioni del manto stradale, il quale, durante i mesi primaverili e soprattutto estivi, soffre di particolari stress e temperature elevate, rendendo dunque necessario utilizzare le gomme che meglio si adattano a simili condizioni.

Se già siete in possesso di questi pneumatici, Gippo Gomme vi offre la possibilità di montarle in praticità e agilità, mentre se ancora dovete dotarvi di questa particolare tipologia sarà possibile acquistarli direttamente nell’azienda.

E se non avete spazio nelle vostre case o garage per alloggiare questi pneumatici non c’è da disperare: grazie al suo deposito Gippo Gomme vi offre la possibilità, completamente gratuita, di conservare presso l’azienda il vostro treno di gomme. 

Oltre a questo servizio, Gippo Gomme offre anche la possibilità di adeguare la ruota del vostro veicolo in vario modo, sia mediante rettifica dei cerchi, sistemandone dunque irregolarità ed eventuali difetti che possono minarne sicurezza e funzionalità, sia mediante la cosiddetta “convergenza”, con cui si dà un profilo equilibrato al vostro pneumatico affinché si rallenti il suo consumo.

È inoltre bene ricordare che Gippo Gomme è in grado di offrire tutti questi servizi ad ogni tipo di veicolo, dall’automobile al motociclo, fino alle macchine agricole, quali trattori ed affini, e mezzi pesanti, come autotreni e camion. 

Un’ultima opportunità da non farsi sfuggire: per chiunque dovesse partire in vacanza, Gippo Gomme offre un check-up gratuito per garantire la sicurezza e la stabilità dei vostri pneumatici per poter partire senza pensieri anche per i viaggi più impegnativi. 

Per maggiori informazioni e per affidarvi alla professionalità di Gippo Gomme, l’azienda si trova ad Orzinuovi in via Adua, n. 6. 

Tel. 030-941152

Leonardo Binda