Tempo di lettura: 2 minuti

Per iniziare al meglio qualsiasi giornata la cosa più importante è avere alle spalle una notte di sano e ristorante riposo. Ormai è chiaro che la qualità del nostro sonno sia legata inscindibilmente alla scelta di soluzioni che possano garantire il maggior confort possibile. 

Grazie ad un’esperienza ventennale, LineaConfort Medicali, un’azienda a gestione famigliare, ha come primo obbiettivo quello di garantire un prodotto di assoluta qualità e una costante vicinanza alle esigenze della clientela. 

I materassi Confortline sono realizzati da esperte mani artigiane, i quali si occupano di costruire tutte le componenti necessarie per garantire un sonno di prima qualità.

Il cliente potrà scegliere tra due tipi di materassi, quello in memory-form e quello in lattice.

La differenza tra queste due categorie sta nel loro processo produttivo, dove il primo deriva da materiali artificiali, mentre il lattice, come si sa, è frutto di una particolare lavorazione della gomma prodotta dalla pianta di caucciù che lo rende più naturale possibile.

A livello funzionale entrambi i materassi garantiscono una qualità del riposo senza precedenti, essendo in grado naturalmente di adattarsi alle posture del nostro corpo, mantenendo inalterata la conformazione della nostra colonna vertebrale; il vero segreto per svegliarsi la mattina senza dolori o acciacchi. Non solo, l’assoluta qualità di questi prodotti ne garantisce una funzionalità senza pari per minimo dieci anni. 

Per garantire un confort senza pari è però necessario anche non trascurare assolutamente la struttura portante il nostro materasso, ossia le celeberrime doghe.

LineaConfort offre ai propri clienti doghe di legno di faggio multistrato, assemblate completamente a livello artigianale, con l’applicazione di ammortizzato in yitrel, un particolare polimero che mantiene per molto tempo inalterata la sua elasticità a differenza di quanto accade per la gomma o per la plastica. Ma non finisce qui, LineaConfort offre oltre a prodotti per il riposo anche una vasta gamma di strutture letto. 

Dunque non solo prodotti di primissima qualità, ma anche un servizio d’eccezione. Gli esperti dell’azienda infatti possono venire direttamente nella vostra abitazione per valutare la soluzione che possa essere più utile alle vostre esigenze, adattabile a qualsiasi tipologia di letto, che abbia strutture portanti in metallo o legno, fino a quelli cosiddetti “a contenitore”.

Una vendita dunque veramente al dettaglio, che garantisce una consulenza gratuita e senza impegno, il più possibile vicino alle esigenze di ciascun cliente. 

Ma i vantaggi non finiscono qui. Infatti è possibile acquistare anche mediante finanziamenti a tasso zero e, visto che i materassi di LineaConfort sono catalogati come dispositivo medico, è possibile avere una detrazione fiscale pari al 19% della spesa.  

Per maggiori informazioni e per prenotare una consulenza personalizzata direttamente a casa chiamare il 335/52

28529 oppure 393/5366787

Leonardo Binda