Andare dal parrucchiere è un’esperienza personalissima, inutile negarlo. C’è chi è un habitue, sempre lo stesso giorno alla stessa ora, c’è chi si concede una qualche coccola nei ritagli di tempo, magari in pausa pranzo o appena uscito da lavoro, e chi, invece, pur recandovisi “all’occorrenza”, non rinuncia mai ad affidarsi ai propri parrucchieri di fiducia. Nel corso dei suoi ben ventuno anni di vita, dalle forbici e dalle spazzole di Eros e delle sue ragazze ne sono passate di parole, narrazioni ed esperienze, anche se di raccontare e raccontarsi non si farebbe mai a meno.

Sono molti coloro che pensano che affidarsi all’uno o all’altro professionista, in fondo, non sia tanto diverso; ebbene, si sbagliano di grosso. Nel corso di questi anni, Artistique ha investito sempre più per offrire ai propri clienti un servizio che vada ben oltre una semplice sforbiciata, ma che sappia offrire, invece, una vera e propria esperienza. Parole al vento? Difficile crederlo. Torniamo solo un secondo ai terribili mesi della pandemia: quanto ci mancava una chiacchierata con il nostro parrucchiere di fiducia, quanto uscire dal salone e sentirsi più leggeri ed esteticamente più piacevoli? Questa è l’esperienza, questo è qualcosa che non tutti sono in grado di offrire. Personalizzazione, appunto, perché ogni momento è solo per sé, così come lo sono le consulenze del team di figure che operano da Artistique, capaci di guidare chiunque verso la soluzione che meglio possa unire esigenze e risultati, per essere certi di uscire soddisfatti e senza brutte sorprese. Che sia un semplice taglio, una piega capace di durare o le più complesse tecniche di colorazione o schiaritura, il salone saprà certamente offrire il meglio anche per coloro che, per esigenze personali o mera preferenza, preferiscano prodotti naturali o particolarmente delicati.

In particolare, Artistique ha investito nel corso degli anni sul comparto extensions. Trattasi, infatti, di una tecnica che richiede una grande perizia e, in quanto tale, è bene che sia praticata solo da mani esperte. In salone è possibile, dunque, allungare i propri capelli alla misura desiderata, potendo contare su soluzioni alla cheratina, biadesive, clips o realizzate tramite tessitura, sicuri che affidandosi all’esperienza di Artistique non ci si ritrovi un domani con capelli colpiti da alcun danno.

Infine, una chicca per le prossime feste. Artistique ha infatti pensato di realizzare alcuni box regalo contenti diversi prodotti per la cura della cute, dello stelo e del capello un generale, con la possibilità di ottenere, in caso di acquisto, anche una serie di trattamenti omaggio da usufruire direttamente in salone. Inoltre, tutti i martedì, mercoledì e giovedì è possibile dedicare del tempo per sé con offerte imperdibili per quanto riguarda il pacchetto colore, taglio e piega, oppure schiariture, effetti luce, taglio e piega.

Per maggiori informazioni, per acquistare subito un box regalo o per prenotare il proprio trattamento, Artistique vi attende a Montichiari in via Mantona, n. 2.

Tel. 030 777 8975

Aperto dal martedì al sabato con orario continuato dalle 9 alle 19.

Leonardo Binda