A maggio (30-31) e giugno (1-5-6-7) arriva sul palco della Qdv Arena (via Milano 75, Orzinuovi) uno spettacolo travolgente che vi porterà nelle strade di New York alla fine dell’Ottocento, tra sogni, ingiustizie e una battaglia per la libertà! “Gli Strilloni”, un evento clamoroso che vi scuoterà dalle fondamenta!
New York, 1899. I giovani strilloni si guadagnano da vivere con fatica, correndo all’alba per accaparrarsi le copie da distribuire ai passanti. Ma quando Joseph Pulitzer, il potente editore del New York World, decide di aumentare il prezzo dei giornali, il loro già precario equilibrio va in frantumi.
A guidare la rivolta c’è Jack Kelly, un ragazzo carismatico che sogna una vita migliore lontano dalla città. Insieme al brillante ma timido Davey e al giovane Les, Jack trasforma un gruppo di strilloni disorganizzati in un vero e proprio sindacato, pronto a sfidare i giganti dell’editoria. Con l’aiuto di una determinata reporter, Katherine Plumber, gli strilloni trovano la voce per farsi sentire.
Tra coreografie mozzafiato, canzoni indimenticabili e momenti di pura emozione, Gli Strilloni racconta una storia di coraggio, amicizia e speranza. Riusciranno questi ragazzi a ribaltare il destino e a dimostrare che anche i più piccoli possono cambiare il mondo?
Non perdetevi questo straordinario musical: una battaglia per la giustizia che vi farà battere il cuore e cantare a squarciagola!
Restate sintonizzati… perché la rivoluzione sta per cominciare!