La storia de #IlBucatoPerfetto ha inizio ormai diversi anni orsono quando Valentina, decisa a cambiare completamente la propria vita professione, ha deciso di mettersi in proprio, dando vita ad un’attività alla quale mai prima d’ora s’era dedicata, eccetto entro le mura domestiche. Nasce così, quasi per caso, un nuovo concetto di “lavanderia self-service”, in un periodo dove questo tipo di realtà la si vedeva per lo più nei film di Hollywood o nelle grandi città.

Volendo, a ben vedere, non è necessario andare poi tanto lontano: nella memoria di qualche nonna o prozia, è ancora indelebile il ricordo delle “signore dei lavatoi” che, armate di cenere e spazzole, se ne andavano al fosso per lavare la biancheria di casa. Ed è proprio da questo spirito del nostro territorio che #IlBucatoPerfetto trae ispirazione: non solo un luogo dove dedicarsi a queste essenziali occupazioni ma dove è possibile anche fare due chiacchiere, bere un caffè in compagnia, specie in un periodo, come quello che stiamo vivendo, dove ogni momento di socializzazione è prezioso.

Quattro lavatrici, due da 15kg e due da 8kg, e sei asciugatrici, compongono la parte essenziale di questa lavanderia self-service completamente automatizzata, alla quale, nel tempo, si sono aggiunte tante altre iniziative “collaterali”. Oltre al servizio di pulizia ed asciugatura, #IlBucatoPerfetto offre anche del personale specializzato in grado di mettersi all’opera con piccoli lavori di stireria e sartoria, lavaggio a secco e tutto ciò di cui i nostri capi possano aver bisogno. Forte anche della presenza di un laboratorio specializzato nella pulitura a secco, ogni cliente potrà decidere in completa libertà quali servizi utilizzare, senza alcun vincolo. Così i vostri vestiti, specie con l’arrivo del tanto temuto “cambio di stagione”, potranno essere lavati, freschi e profumati anche direttamente a casa vostra, grazie all’utilissimo servizio di ritiro e consegna a domicilio perfetto per chi, impossibilitato ad uscire, non voglia mai rinunciare ad un bucato impeccabile e senza costi aggiuntivi. Oltre ai comuni vestiti, da #IlBucatoPerfetto sarà possibile dare nuova vita ai vostri piumoni, coperte, tendaggi, giubbotti, pellicce, scarpe e tappeti con programmi di lavaggio dedicati, sicuri ed affidabili.

Per coloro che anche a casa non riescono a resistere alla fragranza dei prodotti de #IlBucatoPerfetto, è possibile, grazie ad un vasto assortimento sempre ricco di novità, acquistare direttamente presso la lavanderia essenze e detersivi di primissima scelta, difficili da trovare altrove qui sul territorio.

Un servizio ideale non solo per i privati, ma anche per attività come estetisti, parrucchieri, sportivi, ristoranti ed alberghi.

Infine, la comodità: #IlBucatoPerfetto è aperto dalle 6 alle 22.30, con la possibilità di lasciare direttamente i propri capi ad un responsabile presente in loco (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19, mentre il sabato solo dalle 9 alle 12) riducendo al minimo i tempi di attesa, eccetto che per quattro chiacchiere in compagnia.

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i servizi della lavanderia, #IlBucatoPerfetto vi aspetta a San Paolo in via Roma, n.13.

Tel. 339 6728203

Leonardo Binda