Quando ci si separa da un caro è sempre un momento difficile, di grande agonia per lo spirito e per la mente. Anche negli attimi subito dopo la sua dipartita avere dalla propria parte uno staff attento e discreto è sempre un’ottima soluzione affinché tutto possa essere vissuto con tranquillità e in totale rispetto.

Nasce con questa filosofia l’attività delle Onoranze Funebri Vitari, frutto di giovane inventiva e del desiderio di offrire un servizio di qualità attento ad ogni esigenza. Una missione importante, che è senza dubbio sinonimo di un servizio efficiente e professionale. Un’attività che guarda prima di tutto alla soddisfazione delle esigenze e delle necessità dei propri clienti, sempre garantendo un totale rispetto per gli affetti, fornendo il giusto supporto ed assicurando sempre una discrezione unica, affinché tutto venga seguito a regola d’arte senza nemmeno sentirne la presenza.

L’offerta delle Onoranze Funebri Vitari è molto variegata e ricomprende tutti i servizi funebri completi presso qualsiasi struttura sanitaria e domestica, eseguendo vestizioni, un disbrigo delle tante pratiche burocratiche a cui adempiere, stampando i manifesti, gestendo la cerimonia e trasportando salme sia sul territorio nazionale ed internazionale sia via terra che per via aerea.

In questi anni le Onoranze Funebri Vitari hanno investito notevolmente anche sul riammodernamento dei luoghi votati ad ospitare i propri uffici e, in particolare, per quanto concerne la casa funeraria che l’azienda ha aperto già da diverso tempo. Un’opera meticolosa, attenta e votata a rendere questi luoghi sempre più adatti ad accogliere chi senta la necessità di dare l’ultimo saluto al proprio caro al di fuori delle mura domestiche. Soluzione, quest’ultima, molto utile sotto vari punti di vista. Il fatto di non trovarsi presso la propria casa garantisce tutta una serie di servizi essenziali che dovrebbero essere sbrigati da soli, senza alcun supporto, mentre la scelta di un luogo messo a disposizione delle Onoranze Funebri è certamente più attrezzato per far fronte a ciascuna esigenza. Altrettanto funzionale è poi la possibilità di procedere ad un rispetto ottimale delle norme volte al contenimento dell’emergenza sanitaria, ancora pienamente in vigore, e che potrebbero creare delle difficoltà o disguidi se la camera ardente fosse allestita presso il proprio domicilio o quello del defunto, senza la possibilità di mantenere un adeguato distanziamento ed un costante cambio dell’aria interna ai locali. Da ultimo, ma non meno importante, essenziale è anche l’assistenza, garantita durante tutto l’arco della giornata, di personale qualificato che potrà celermente soddisfare ogni richiesta di parenti, amici e conoscenti venuti per l’ultimo saluto al proprio caro.

L’azienda, che ha la sua sede principale a Soncino, garantisce comunque la possibilità di operare in qualsiasi Comune, garantendo una reperibilità 24 ore su 24 e la possibilità di eseguire i suoi servizi in qualsiasi momento vengano richiesti, tutti i giorni dell’anno.

Per ottenere maggiori informazioni e per qualsiasi evenienza, le Onoranze Funebri Vitari si trovano a Soncino in via Tinelli, n. 19/21.

Tel. 24h su 24 – 335 1668581 | 328 7410815 | 333 7988958.

www.vitarionoranzefunebri.it

Leonardo Binda