I condomini, è risaputo, richiedono per tutta una serie di ragioni una attenzione particolare. 

Manutenzione e pulizia delle aree comuni, collegialità delle decisioni e un’attenta gestione delle risorse e degli spazi sono solo alcuni degli esempi di quanto l’amministrazione di un condominio possa essere gravosa ed impegnativa. Per molti la scelta di affidarsi a diversi professionisti è una strada obbligata, portando così molte istanze e problematiche ad essere affrontate non sempre all’insegna del rigore e della dovuta attenzione. 

Domus snc, grazie alla sua organizzazione interna, che prevede la compartecipazione di diverse figure specialistiche, e alla sua esperienza pluridecennale sul campo, offre la soluzione perfetta per gestire in totale sicurezza le vostre strutture condominiali. 

Nata dall’impegno del geometra Gianluca Menni e del ragioniere Maurizio Gazzillo, entrambi regolarmente iscritti ai rispettivi albi professionali, la società è arrivata ad oggi a gestire circa settanta condomini tra Orzinuovi e paesi limitrofi, spingendosi fino al lago di Garda. Una realtà solida, che affonda le sue basi in due punti di forza: la competitività sul mercato e la capacità di gestire, tramite un unico ufficio integrato, sia la parte tecnico-strutturale legata all’edi-ficio condominiale sia quella finanziaria e contabile, riguardante nello specifico la gestione della cassa e tutte le relative attività di rendicontazione. Si tratta ovviamente di vantaggi non da poco, specialmente per quanti ad ora usufruiscono di interventi non coordinati di più figure professionali che comportano, necessariamente, spese maggiori e tempi di risoluzione delle problema-tiche senza dubbio più dilazionati. 

I servizi offerti da Domus non riguardano soltanto i condomini, ma spaziano anche all’amministrazione di consorzi irrigui, anche essi fortemente interessati da imponenti adempimenti burocratici e di gestione, la stesura e l’invio di contratti d’affitto, l’esecuzione di pratiche finalizzate ad ottenere detrazioni fiscali e, pi di recente, un’as-sistenza a 360 gradi per ottenere tutti i vantaggi derivanti dall’Ecobonus al 110% per le ristrutturazioni edilizie: un servizio completo e capace di andare incontro ad ogni esigenza. 

Per maggiori informazioni e per conoscere tutti i vantaggi offerti dalla società, Domus snc vi aspetta ad Orzinuovi in via Asmondi, n. 34. Tel. 0309444918

info@domusamministra

zioni.com

Leonardo Binda