Pubblicita'


Principali tpologie di pubblicità:


2.500 clienti in questi anni hanno scelto PAESE MIO.


PAESE MIO è stato concepito per dare i massimi riscontri a chi fa pubblicità.


La nostra esclusiva formula editoriale infatti permette una visibilità assoluta grazie ad una diffusione puntuale, gratuita e capillare a tutte le famiglie, ai negozi, ai bar, alle edicole del paese e a quelle dei Comuni limitrofi.


Ecco perché PAESE MIO è il giornale più letto in assoluto con una stima di circa 120.000 lettori al mese.


“Chi fa pubblicità deve avere visibilità per avere riscontri” - afferma il fondatore Paolo Lombardi – soltanto un cliente soddisfatto resta, rinnova la sua pubblicità e da ancora fiducia al mezzo di comunicazione utilizzato. Da noi il “prendi e fuggi” non esiste, puntiamo sulla fidelizzazione. Viviamo di pubblicità e dobbiamo fare di tutto, ma proprio di tutto, per dare risultati ai nostri clienti. Provo ad immaginare un qualsiasi commerciante, un artigiano o una società di servizi che riceve da anni, puntuale ogni mese, PAESE MIO presso la propria attività e a casa… nel momento in cui deve fare pubblicità, dove vuoi che vada a farla? Fa pubblicità prima di tutto nella zona in cui lavora, senza dispersione, e a tutti! - conclude l’editore.


Comunicare bene e a tutti… non basta?





Ma non solo, le inserzioni pubblicitarie sono sempre “incorniciate” dai nostri articoli per essere valorizzate ancor di più. E di informazione ne facciamo davvero tanta, circa 2.000 articoli ogni anno inerenti la realtà territoriale; un’informazione esclusivamente locale e priva di condizionamenti politici. Spazi ad ogni Associazione, all’Amministrazione Comunale e ai lettori. Appuntamenti, cultura, sport, cronaca, attualità, avvenimenti…


Con noi anche la possibilità di scegliere su quale edizione fare pubblicità: Manerbio, Montichiari, Orzinuovi o Rovato.?


Prenotate per tempo la vostra uscita e programmate con noi la vostra comunicazione.


Formati, prezzi, posizioni, grafica, foto, testi, bozze, come e quando… richiedeteci un incontro, saremo solo felici di darvi la miglior soluzione possibile.





Un primo consiglio?


La pagina “Profili”, un pubbli-redazionale completo di fotografie che parla della Vostra attività, dei vostri servizi, dei vostri prodotti, dei vostri punti di forza, di ciò che vi interessa “spingere” in quel momento. E’ la forma di comunicazione che, ad oggi, ha dato più riscontri ai nostri inserzionisti con il nostro giornale.


Alcuni esempi di pubblicità potete vederli cliccando nei sottotitoli.


Infine, vogliamo ricordare che PAESE MIO è anche l’organo di stampa ufficiale della Fiera Regionale di Orzinuovi, che conta circa 100.000 visitatori nell’edizione di fine agosto.


Contattaci telefonicamente:


Numero di telefono redazione: 030-9941863


Numero di fax: 030-9444122


Oppure inviaci una mail: